GIORGIO TEMOLO

Premio di Poesia

2021

Il “Concorso di poesia Giorgio Temoloè un progetto non a scopo di lucro, realizzato seguendo la volontà di dare spazio alla poesia all’interno della scena artistica nazionale.

Almach Art ha da sempre supportato l’espressione creativa come risorsa e mezzo di arricchimento, facendo della qualità artistica il suo principio distintivo.

Il supporto di arte e creatività è uno dei motori principali dello sviluppo umano, economico e sociale. Questo concorso vuole essere uno stimolo per accrescere la dimensione artistica della poesia in tutte le sue forme.

Oggi, a 40 anni dalla sua scomparsa come persona, vogliamo celebrare la sopravvivenza del poeta, con il “Premio di poesia Giorgio Temolo”, rivolto a quegli autori che sentono di dover comunicare, con la bellezza del verso poetico, il proprio sentire.

Un premio puro come il suo ispiratore. Le poesie degli autori selezionati saranno pubblicate in un volume a stampa edito da Almach Art Editore, senza alcun costo, palese o nascosto, presente o futuro.

I componimenti, in base al regolamento che potete scaricare qui sotto, dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 2 maggio 2021.

it_IT