illustrami 3

“8 artisti per 8 poeti”

Una performance tra pensieri e colori’
Illustrami è un ciclo di mostre dedicate all’interazione tra arte e poesia, un progetto che ha avuto già un gran riscontro positivo e che prevediamo diventare sempre più grande. Per questa edizione abbiamo selezionato otto coppie, ciascuna formata da un artista e un poeta. La tematica è stata lasciata del tutto libera permettendo così ai partecipanti di poter lavorare senza alcun
vincolo rendendo l’esposizione una sorta di poetry slam.

Almach Art Gallery, sempre attenta nel tenere alta l’attenzione sul mondo dell’arte, è orgogliosa di presentare Illustrami 3, una mostra di giovani artisti e poeti, per dare spazio all’arte emergente in questo particolare momento.

Crediamo che supportare le “giovani promesse” sia fondamentale anche per una galleria come la nostra, solitamente dedicata ai grandi maestri dell’arte moderna e contemporanea.

La mostra è stata organizzata con il contributo di due giovani e promettenti curatori, Barbara Ludovina Basile ed Elia Panori, di YoungArtHunters.

Opere di:

Bianca Beltramello
Sofia Bianchetti
Giulio Centurelli
Simone Croci
La.Nutria.Scomoda
Niccolò Misrachi
The Passenger
Valeria Spina

 

Poesie di:

Elena Pavin
Maria Teresa Fidanzia
Nessuno
Isotta Ortonovi
Sara Congiu
Inpuntadimare
Radice
Francesco Di Donna

 

 

{

E’ come sempre per me motivo di stimolo proporre artisti “nuovi” al panorama artistico internazionale.

Trovo che il lavoro svolto negli scorsi anni stia dando i suoi frutti, presentando opere di qualità, accompagnate da poesie sempre più interessanti, per proseguire quell’abbinamento “ut pictura poesis”, che fa da fil rouge alle nostre giovani promesse.

Luca Temolo Dall'Igna

SHOWROOM

Milano
Via Gaudenzio Ferrari 3
+39 02 39287513

OPEN HOURS

Lun-Sab: 10-13 | 16-19
Domenica: chiuso
Altri orari su appuntamento

Subscribe

IT